IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovata la donna scomparsa a Pietra Ligure

Ospite in un albergo di Finale Ligure

Pietra Ligure. E’ stata rintracciata a Finale Ligure Adriana Mana, la donna originaria di Pinerolo in provincia di Torino della quale ieri si erano perse le tracce a Pietra Ligure.

Secondo quanto riferito, la donna era ospite di un albergo del finalese: i carabinieri della stazione locale, che fin da subito si sono occupati della vicenda insieme ai loro colleghi del territorio, l’hanno ritrovata durante le ricerche presso le strutture ricettive del territorio.

L’allarme è scattato ieri sera, anche a seguito di un appello pubblicato su Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.