IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regolarità turistica, si è concluso a Ceriale il Trofeo del Mare foto

Terza posizione finale per il toiranese Aldo Biselli

Ceriale. Sì è concluso ieri, domenica 9 dicembre, il 2° Trofeo del Mare di regolarità turistica, che ha visto impegnati gli associati alla Scuderia del Castello in una serie di raduni automobilistici non competitivi con prove di regolarità rispettivamente ad Alto (Cuneo) il 13 maggio, Loazzolo (Asti) il 24 giugno, Millesimo il 16 settembre, Diano Marina (Imperia) il 18 novembre e Ceriale per la manifestazione finale.

Un podio dominato dall’astigiano Claudio Pistone, residente a Roccaverano, seguito da Mauro Scagliotti di Pertusio (Torino). Si aggiudica il terzo posto del podio Aldo Biselli, residente a Toirano.

Vincitore della singola manifestazione 1° Raduno dal mare ai monti è Marco Formento, residente a Novi Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.