IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raid notturno di cellulari all’ospedale Santa Corona: due persone fermate

E' successo in Chirurgia Generale, due le denunce dei proprietari: forse altri telefonini rubati in reparto

Più informazioni su

Pietra Ligure. Torna l’allarme sicurezza all’interno dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dopo un altro furto perpetrato all’interno dei reparti del nosocomio pietrese.

Dopo l’ondata di furti che aveva caratterizzato i nosocomi savonesi, ad ora resta al palo il progetto di vigilanza privata, con l’ospedale pietrese preso spesso di mira dai ladri.

Nella notte tra mercoledì e giovedì scorso, infatti, sono stati rubati alcuni cellulari all’interno della Chirurgia Generale: secondo quanto appreso il raid sarebbe avvenuto nelle ore notturne e alcuni testimoni avrebbero notato la presenza di due persone marocchine dileguarsi rapidamente a piedi.

Ad ora due le denunce di furto presentate ai carabinieri, che hanno prontamente avviato le indagini e i riscontri del caso: i due marocchini sarebbero stati bloccati dalla Polfer di Genova, ma sono ancora in corso le verifiche sui cellulari rubati trovati addosso ai due extracomunitari, che dovrebbero essere denunciati al termine degli accertamenti investigativi condotti congiuntamente da carabinieri e Polfer.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.