IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano&Valleggia, Mirko Miino: “Sbagliato l’approccio alla gara” risultati

Il ds biancorosso analizza la gara persa (2-0) con il Pontelungo

Più informazioni su

Albenga. Il Quiliano&Valleggia, perde la terza gara (seconda consecutiva) del campionato, sconfitto, in trasferta, dal Pontelungo.

Abbiamo sbagliato l’approccio alla gara – afferma il ds Miino – la nostra è una squadra molto giovane, che ha pagato la mancanza di esperienza contro una formazione, che ha messo in campo determinazione, aggressività e voglia di vincere la partita“.

Il bilancio dei ragazzi di Chicco Ferraro resta, comunque positivo…

“Venti giorni fa eravamo a quattro punti dalla vetta – sorride il direttore sportivo delle “aquile”, ora siamo a due punti dai play off... il campionato è corto e bisogna sbagliare il meno possibile, se si vogliono ottenere dei buoni risultati, a partire dal big match di domenica prossima, nel quale affronteremo, al “Picasso” la capolista Veloce, guidata da Mario Gerundo, ex tecnico biancorosso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.