Faccia a faccia

Quiliano, al via gli incontri dell’amministrazione comunale con la cittadinanza

Per illustrare l'attività svolta e ascoltare i problemi ed i suggerimenti provenienti dalla comunità

Quiliano Comune

Quiliano. Si svolgeranno nei prossimi giorni gli incontri pubblici dell’amministrazione comunale quilianese con la cittadinanza.

“La finalità degli incontri – spiegano dal Comune – non è esclusivamente quella di illustrare l’attività svolta, ma anche quella di ascoltare i problemi ed i suggerimenti provenienti dalla comunità permettendo a tutto il territorio di partecipare. Si tratterà dell’ultimo ciclo di incontri prima della scadenza del mandato elettorale”.

Questo il calendario degli appuntamenti: il 5 dicembre alla Società Operaia Cooperativa di Cadibona; il 6 dicembre alla Società Mutuo Soccorso di Montagna; l’11 dicembre nella sala adiacente il circolo Acli di Roviasca. Gli incontri inizieranno tutti alle 20.45. Dopo le festività natalizie si svolgeranno gli incontri pubblici a Quiliano e Valleggia.

Proseguono inoltre il consueto ricevimento del pubblico presso la sede comunale ogni mercoledì dalle 9 alle 12 ed i ricevimenti quindicinali dei cittadini a Valleggia, alternativamente presso la Sms Aurora e presso la Società Cattolica “San Giuseppe” il sabato mattina dalle 10 alle 12.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.