IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, un rinforzo per il Ceriale: Matteo Gentile risultati

L'attaccante ventenne: "Ho voglia di mettermi in gioco e di fare bene insieme ai nuovi compagni”

Ceriale. Matteo Gentile è il primo nome che viene ufficializzato dalla società cerialese all’apertura del mercato
d’inverno.

Classe 1998, attaccante, Matteo ha esordito a 16 anni in Serie D nel Vado FC per poi passare al Finale dove è rimasto per due stagioni vincendo un campionato di Eccellenza.

Nell’annata sportiva in corso militava alla corte del presidente Piave alla Loanesi San Francesco dove aveva già segnato 5 reti dall’inizio della stagione.

Matteo è un ragazzo che ha voglia di mettersi in gioco, ha dimostrato di avere entusiasmo senza necessariamente guardare alla classifica.

Ho scelto di vestire la maglia del Ceriale e di optare per una società che mi trasmettesse una sensazione di tranquillità, fiducia e sicurezza – afferma Gentile -. Per quel poco che ho potuto vedere fino ad oggi, ho avuto fin da subito una buona impressione dello spogliatoio, del mister, dei preparatori. So che è un momento difficile, ma ho visto comunque la voglia di fare bene e di rialzarsi. Io per primo ho voglia di mettermi in gioco e di fare bene insieme ai nuovi compagni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.