IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Riccardo Gaggero: “Prestazione eccellente, primato meritato” risultati

Riccardo Gaggero firma una tripletta d'autore

Pietra Ligure. Il Pietra annichilisce (6-1) la Rivarolese, confermando il primato in classifica.

Organizzazione di gioco, qualità tecnico tattiche di assoluto livello e spirito di gruppo sono le armi di una compagine che sta giocando un campionato “hors categorie”.

“Abbiamo giocato una partita straordinaria, che ci ha permesso di superare una compagine di valore come la Rivarolese – attacca Riccardo Gaggero – le tre reti realizzate nei primi trentacinque minuti di gioco hanno facilitato la gestione della partita, dominata per tutto l’arco dei novanta minuti“.

Hai realizzato tre goal d’autore, che ha reso felice mister Pisano, che ti ha elogiato a fine gara

” Ringrazio mister Pisano, i suoi complimenti spronano a migliorare ancor più il mio rendimento, segnare tre goal non è cosa che capita tutti i giorni – continua l’ex ingauno – il merito è dei miei compagni di squadra, che mi hanno messo in condizione di essere decisivo”.

L’appetito vien mangiando…

“La classifica ed i numeri parlano chiaro – conclude Gaggero – ci godiamo il primato, ma allo stesso tempo vogliamo restare con i piedi per terra, perchè sappiamo che le difficoltà sono sempre dietro all’angolo, il nostro obiettivo è quello di proporre sempre e comunque la nostra idea di calcio contro ogni avversario“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.