IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Mario Pisano: “Usciamo a testa alta da questo confronto” risultati fotogallery

Il mister pietrese esce sconfitto da Cairo, ma allo stesso tempo consapevole della forza della sua squadra, dimostrata sul campo

Cairo Montenotte. Il Pietra esce sconfitto, con l’onore delle armi, dal big match con la Cairese, dimostrando di essere una compagine molto organizzata.

Mario Pisano, analizza, ai microfoni di Ivg, la gara giocata sul terreno del “Brin” di Cairo Montenotte.

Partita molto equilibrata, ben giocata da entrambe le squadre – afferma mister Pisano – nel primo tempo siamo stati distratti ed un pizzico sfortunati nel subire il goal (ndr, di Figone) dopo pochi minuti, ma nonostante una buona circolazione della palla, la Cairese è stata brava a toglierci spazio e a ripartire, creando le occasioni per andare sul 2-0″.

“Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio noi, agevolati anche dagli ingressi di Danio e Battuello, peccato aver preso il goal nel nostro momento migliore”.

“Onore e merito alla Cairese, che ha portato a casa il risultato, ma noi usciamo a testa alta, dimostrando ancora una volta di essere in grado di giocarsela con tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.