IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, ansia per la scomparsa di una donna

Se qualcuno dovesse vederla è pregato di contattare i carabinieri

Pietra Ligure. Si stanno vivendo ore di ansia, a Pietra Ligure, per la scomparsa di Adriana Mana, originaria di Pinerolo in provincia di Torino.

Come si legge nell’appello pubblicato questa sera su Facebook, la donna è alta circa un metro e 55 ed è di corporatura media, ha capelli bianchi e al momento della scomparsa non indossava né giacca né cappotto. Soffre di sindrome bipolare e necessita di cure mediche.

Le forze dell’ordine sono già state allertate: se qualcuno dovesse vederla è pregato di contattare i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.