IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio, lunedì alle 18,30 la nomina del commissario fotogallery video

L'annuncio è arrivato direttamente dal Mise

Liguria. Il commissario della Piaggio Aero Industries sarà nominato lunedì 3 dicembre alle 18,30. L’annuncio tanto atteso arriva direttamente dal Mise che, attraverso una nota, ha reso nota la data.

“In attuazione della Direttiva del 19 luglio 2018, alle ore 18.30 di lunedì 3 dicembre 2018, avrà luogo in seduta pubblica, presso la sala del Parlamentino del Ministero dello sviluppo economico, la procedura di estrazione a sorte dell’organo commissariale della Piaggio Aero Industries” si legge nella nota diffusa in mattinata.

L’annuncio conferma la promessa arrivata durante lo sciopero dei lavoratori direttamente dal vice premier e ministro Luigi Di Maio che aveva garantito che la nomina sarebbe arrivata entro martedì mattina per poter pagare subito gli stipendi dei lavoratori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.