IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olbia-Albissola, i commenti di Carboni e Bellucci risultati

il tecnico sardo recrimina per la mancata vittoria, mentre l'ex blucerchiato è soddisfatto del pareggio

Olbia. Termina 1-1 il match tra Olbia e Albissola, pareggio che soddisfa di più la squadra ligure, ma non quella sarda.

“Abbiamo buttato al vento la vittoria al termine di una gara nella quale non abbiamo rischiato niente – dice il tecnico sardo Guido Carboni – la squadra, purtroppo non ha avuto la forza caratteriale  per vincere la partita. Il lavoro da fare è ancora lungo – conclude il fratello di Amedeo Carboni, ex giocatore di Sampdoria e Romadobbiamo eliminare gli errori, che ci impediscono di vincere gare come quelle odierne”.

“Nella prima frazione di gioco abbiamo subito l’Olbia – dichiara Claudio Bellucci – ma siamo stati bravi a rimanere in gara– nel secondo tempo i ragazzi hanno interpretato meglio la partita, pareggiando con Damonte… il punto conquistato in terra sarda è davvero importante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.