IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - ARCI Savona

Informazione Pubblicitaria

Nel prossimo week-end a Valleggia torna la manifestazione “Natale nel Mondo”

Più informazioni su

Dal 7 al 9 dicembre prossimi, nel quartiere di Valleggia Superiore a Quiliano torna l’evento “Natale nel Mondo”, un viaggio alla scoperta delle tradizioni natalizie del Mondo arrivato alla sua ottava edizione.

L’evento è organizzato dall’Associazione Valleggia Superiore e Gagliardi, aderente ad ARCI Savona, con il patrocinio del Comune di Quiliano e la partecipazione e collaborazione della Proloco di Quiliano, C.I.V. “Vivi Valleggia”, Associazione Volontari Protezione Civile Quiliano, Tagliate senza frontiere, AISM Savona, Croce Rossa Italiana Comitato di Vado Ligure-Quiliano.

Anche quest’anno, come da tradizione consolidata, i volontari e le volontarie dell’Associazione prepareranno un Viaggio natalizie del Mondo, alla scoperta degli usi e dei costumi tipici dei vari Paesi. La passeggiata attraverserà lo splendido e storico borgo di Valleggia Superiore. Lungo il percorso saranno presenti banchetti di artigianato locale, sarà possibile gustare buon cibo ed ascoltare ottima musica.
Tante le novità di questa ottava edizione: la partecipazione delle Scuole primarie di Valleggia con canti natalizi, gruppi di musicanti itineranti ed un mercatino di prodotti del territorio.

Il Programma completo della manifestazione :
VENERDI 7 DICEMBRE DALLE ORE 19 ALLE ORE 24
SABATO 8 DICEMBRE DALLE ORE 19 ALLE ORE 24
DOMENICA 9 DICEMBRE DALLE ORE 15 ALLE ORE 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.