La novità

Natale ad Albenga, edizione straordinaria dell’antivigilia per il mercato settimanale 

I banchi saranno disposti nelle vie consuete (via Dalmazia e zone limitrofe) per l’intera giornata di domenica 23 dicembre 2018

mercato albenga

Albenga. Arriva il Natale e per tutti i ritardari arriva un’occasione in più per acquistare i regali anche a tempo quasi scaduto. Su richiesta dell’associazione Fiva, infatti, il Comune di Albenga ha concesso agli ambulanti di realizzare un’edizione straordinaria del mercato settimanale.

“Come già avvenuto in passato, considerata anche l’attuale situazione economica e l’annullamento di alcuni appuntamenti nel corso dell’anno causa allerte meteo, abbiamo deciso di autorizzare lo svolgimento del mercato straordinario in prossimità del Natale”, hanno spiegato dal Comune.

L’edizione straordinaria del mercato settimanale ad Albenga andrà in scena il giorno dell’antivigilia di Natale, domenica 23 ottobre 2018, con inizio alle 8,30 e chiusura prevista alle 18,45, nelle strade e piazze ordinariamente utilizzate (via Dalmazia e zone limitrofe).

leggi anche
mercato albenga
Bagarre
Trasloco del mercato di Albenga, scontro ambulanti-Comune. La Fiva: “Presenteremo ricorso al Tar”
mercato albenga
Revolution
Albenga, nuova planimetria e graduatoria dei posteggi: il mercato settimanale traslocherà sul Lungo Centa a gennaio 2019
mercato albenga
Bagarre
Albenga, approvata la delibera sullo spostamento del mercato. Ma Fiva Confcommercio non ci sta e scrive al Prefetto
mercato albenga
Rivoluzione
Albenga, la delibera sullo spostamento del mercato settimanale approda in giunta 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.