IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Natale ad Albenga, edizione straordinaria dell’antivigilia per il mercato settimanale 

I banchi saranno disposti nelle vie consuete (via Dalmazia e zone limitrofe) per l’intera giornata di domenica 23 dicembre 2018

Albenga. Arriva il Natale e per tutti i ritardari arriva un’occasione in più per acquistare i regali anche a tempo quasi scaduto. Su richiesta dell’associazione Fiva, infatti, il Comune di Albenga ha concesso agli ambulanti di realizzare un’edizione straordinaria del mercato settimanale.

“Come già avvenuto in passato, considerata anche l’attuale situazione economica e l’annullamento di alcuni appuntamenti nel corso dell’anno causa allerte meteo, abbiamo deciso di autorizzare lo svolgimento del mercato straordinario in prossimità del Natale”, hanno spiegato dal Comune.

L’edizione straordinaria del mercato settimanale ad Albenga andrà in scena il giorno dell’antivigilia di Natale, domenica 23 ottobre 2018, con inizio alle 8,30 e chiusura prevista alle 18,45, nelle strade e piazze ordinariamente utilizzate (via Dalmazia e zone limitrofe).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.