IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Michele Romeo è un nuovo giocatore del Bragno

Tre colpi in entrata per il Celle: Fiorito, Lupia e Catanese; Daddi è del Ventimiglia

Savona. Il Bragno centra un importante colpo di mercato, assicurandosi il diritto alle prestazioni sportive di Michele Romeo.

L’ex attaccante di Quiliano e Legino, dopo la breve parentesi all’Arenzano, va a rinforzare il reparto offensivo dei valbormidesi, che vogliono centrare l’obiettivo dei play off.

“Romeo ha le caratteristiche adatte al nostro tipo di gioco – commenta il dirigente Mauro Isnardi – siamo contenti che abbia deciso di venire a giocare con noi, nonostante le numerose  offerte ricevute (Borzoli, Ceriale, Loanesi, Ospedaletti).

Il Ventimiglia ha raggiunto l’accordo con Pietro Daddi, già convocato per la partita che i frontalieri giocheranno con il Rapallo.

Daddi, classe ’77, ha giocato nelle ultime stagioni tra le fila di Imperia, Cairese e Carlin’s Boys.

Andrea Traverso, direttore sportivo del Celle, ha concluso tre operazioni, portando in dote a mister Davide Palermo, lo scafato attaccante Cristian Fiorito, l’esterno sinistro Lupia (proveniente dall’Arenzano) e il portiere Catanese, arrivato dal Savona.

“Fiorito è un attaccante di esperienza, che tornerà certamente utile  – afferma il ds  cellese Traverso –   Lupia, che non trovava spazio all’Arenzano,  si stava allenando con noi da un pò di tempo, mentre il giovane portiere Catanese, prende il posto di Alessio Ottonello,  libero di accasarsi altrove.  Continueremo a monitorare il mercato, fermo restando che riteniamo la nostra rosa all’altezza di centrare l’obiettivo della salvezza”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.