IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria tempo nuvoloso e possibili nevicate previsioni

Temporanee schiarite al pomeriggio seguite da un nuovo incremento delle nubi in serata

Liguria. Il Mediterraneo occidentale alle prese con una blanda circolazione ciclonica.

Meteo 13 dicembre 2018 Varazze

Per la giornata di oggi gli esperti del Centro Limet prevedono tempo nuvoloso, residue nevicate nelle zone interne fino al fondovalle ma con accumuli scarsi o inconsistenti. Temporanee schiarite al pomeriggio seguite da un nuovo incremento delle nubi in serata.

Venti forti da nord, mare stirato sottocosta e mosso al largo. Temperature in calo: sulla costa minime tra 2 e 8 gradi, massime tra 7 e 12 gradi; all’interno minime tra -4 e 0 gradi e massime tra 1 e 5 gradi.

Per domani, venerdì 14 dicembre, si prevedono venti forti da nord fino a burrasca, soprattutto nella zona di Capo Mele e negli sbocchi vallivi del savonese e del genovese. Qualche nube in transito al mattino, successivamente soleggiato. Mare stirato sottocosta, molto mosso al largo. Temperature in ulteriore lieve calo.

Infine, per sabato 15 dicembre avremo flussi settentrionali nuovamente tesi e forti su savonese e genovese. Sereno al mattino, tendenza ad aumento delle nubi dal tardo pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.