Come sarà

Meteo, nuvole e qualche possibile precipitazione sulla Liguria. Più soleggiato a ponente previsioni

Temperature in aumento i valori minimi

Meteo Varazze Nuvoloso 27 dicembre 2018

Liguria. La nostra regione è interessata da un blando flusso umido occidentale in un campo di alta pressione che va mano a mano a livellarsi.

Per la giornata di oggi, gli esperti del Centro Limet prevedono nuvolosità più densa sul settore centrale, possibilità di sgocciolii o piovaschi di breve durata; maggiori aperture a ponente.

Venti da sud-est al più moderato tra Tigullio e Golfo di Genova, tendenza al calo; variabile o a regime di brezza altrove. Mare tra poco mosso e mosso. Temperature in aumento i valori minimi. Sulla costa minime tra 8 e 12 gradi, massime tra 10 e 13 gradi; all’interno minime tra -1 e 7 gradi, massime tra 7 e 11 gradi.

Per la giornata di domani, venerdì 28 dicembre, persiste una situazione di variabilità con addensamenti sempre concentrati sul settore centrale costiero dove non si escludono sgocciolii o brevi piovaschi; nuvolosità appena più rada agli estremi delle riviere e sui rilievi appenninici (versante nord).

Vento ciclonico al largo tra il debole e il moderato sul Golfo Ligure, debole variabile altrove. Mare generalmente mosso. Temperature stazionarie.

Sabato 29 dicembre, infine, tempo che torna asciutto e soleggiato su tutti i settori; ventilazione da nord a tratti tesa sul settore centrale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.