IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mareggiata a Savona, gli ispettori della Regione in sopralluogo con l’assessore Santi ed Ata

"Il sopralluogo ha interessato primariamente l'area di Zinola, la zona maggiormente colpita dalle mareggiate delle scorse settimane”

Savona. Questa mattina l’assessore ai lavori pubblici Pietro Santi, i funzionari dell’ufficio tecnico di Palazzo Sisto e i rappresentanti di Ata spa hanno accompagnato gli ispetetori della Regione Liguria in un sopralluogo alla verifica dei danni occorsi al litorale savonese in occasione dell’ondata di maltempo di fine ottobre.

“Il sopralluogo – spiega l’assessore Santi – ha interessato primariamente l’area di Zinola, la zona maggiormente colpita dalle mareggiate delle scorse settimane”.

“Gli ispettori regionali – aggiunge Santi – hanno verificato che i danni riportati nelle schede tecniche inviate dal Comune di Savona fossero corrispondenti alla reale situazione. Purtroppo il quadro stilato dagli uffici corrisponde drammaticamente alla realtà dei fatti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.