IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto a Calice: è morto Luigi Rossello, presidente onorario della Croce Bianca

Era membro della pubblica assistenza dal 1965, era stato presidente tre volte

Calice Ligure. Lutto a Calice per la scomparsa di Luigi Rossello, presidente onorario della locale Croce Bianca.

“Gino”, come era conosciuto in paese, si era iscritto come volontario nella pubblica assistenza nel 1964, poche settimane dopo la fondazione, diventandone una figura di riferimento. Era stato presidente dal 1976 al 1980, nel biennio 1983-1984 ed infine dal 2000 al 2001.

La Croce Bianca ha voluto ricordarlo con un messaggio pubblico, un semplice “Grazie di tutto” con cui unirsi al dolore di parenti e amici. Condoglianze alla famiglia sono giunte anche da parte dell’amministrazione comunale e del sindaco Alessandro Comi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.