IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, nuovo asfalto per il cortile del Ramella foto

Sistemata la condotta delle acque bianche nelle Olivette danneggiata dal maltempo

Più informazioni su

Loano. Continuano gli interventi di manutenzione programmati dal settore lavori pubblici dell’ufficio tecnico del Comune di Loano.

In questi giorni hanno preso il via i lavori di sistemazione della condotta di smaltimento delle acque meteoriche situata tra via Amalfi, via Venezia e via delle Olivette rimasta danneggiata in occasione dell’ondata di maltempo di fine ottobre.

lavori ramella loano

La forte pressione delle acque incanalatesi nella tubatura ha causato il sollevamento della soletta di copertura, rendendo quindi necessario il ripristino del manto stradale. Sempre in questi giorni sono cominciati i lavori di sistemazione del cortile interno della residenza protetta Ramella di via Stella.

Gli interventi prevedono la stesura di un nuovo manto asfaltico e, contestualmente, la ristrutturazione della rete di smaltimento delle acque bianche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.