IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, duplice investimento pedonale nei pressi di Ragioneria: due donne trasportate in ospedale  foto

Sul posto croce bianca di Borghetto, croce rossa di Loano, polizia locale e carabinieri

Loano. Duplice investimento pedonale questa sera, una manciata di minuti prima delle 18, a Loano. L’episodio è avvenuto sulla via Aurelia, proprio a pochi passi dall’ingresso di Ragioneria.

Una donna stava attraversando la strada in compagnia di un’amica, quando sono state raggiunte e in vestite da un’auto, guidata da un’altra donna che si trovava in compagnia del marito. Il primo a soccorrere le donne ferite, che sono state sbalzate sull’asfalto, riportando traumi e ferite, è stato un negoziante della zona, che ha allertato i soccorsi.

Sul posto, croce bianca di Borghetto, croce rossa di Loano, automedica del 118, polizia locale e carabinieri. Le due ferite sono state trasportate entrambe in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sul tratto dell’Aurelia interessato dall’incidente, proprio all’imbocco di Loano, si registrano code con conseguenti rallentamenti al traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.