Calcio giovanile

Loano, al PalaGarassini la 27ª edizione del torneo Ettore Mussi

In campo Pulcini 2010, Piccoli Amici 2011 e Piccoli Amici 2012

Calcio pulcini leva 2005 Polis Genova- San Michele
Foto d'archivio

Loano. Da giovedì 27 a sabato 29 dicembre al PalaGarassini di Loano si terrà la 27ª edizione del torneo di calcio giovanile Città di Loano – Memorial Ettore Mussi organizzato dall’Asd Loanesi San Francesco con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Il trofeo è riservato a tre categorie. I primi piccoli atleti a scendere in campo, giovedì 27 dicembre a partire dalle ore 14, saranno i Pulcini nati nel 2010. A sfidarsi in due gironi saranno la Loanesi con due formazioni, il Vado con due formazioni, il Pietra Ligure con due formazioni, l’Albenga e l’Imperia. La premiazione è prevista alle 18.

Venerdì 28 dicembre sarà la volta dei Piccoli Amici 2011. A partire dalle 14 si sfideranno, sempre divise in due gironi, la Loanesi con due formazioni, il Vado con due formazioni, il Pietra Ligure con due formazioni, l’Albenga ed il Finale. Anche in questo caso la premiazione è prevista alle 18.

Infine, sabato 29 dicembre toccherà ai Piccoli Amici 2012. Nel primo girone ci sono Loanesi, Pietra Ligure, una formazione dell’Andora e la San Filippo di Albenga; nel secondo girone ci sono la Priamar, il Ceriale ed una seconda formazione dell’Andora. Il calcio d’inizio sarà dato alle 14,30.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.