IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loanesi, Andrea Rocca: “Vittoria sudata, ma meritata” risultati

Il bomber rossoblù ringrazia mister Rivituso, il professor Serafino e la società

Loano. Castello, in pieno extra time, realizza la rete che permette alla Loanesi di superare il Legino e di insediarsi al quarto posto della classifica, per la gioia dell’attaccante rossoblù, Andrea Rocca.

“E’ stata una bella partita, giocata bene dalle due squadre e vinta meritatamente dalla Loanesi, al di là della rete annullata al Legino, dopo pochi minuti di gioco, su un fuorigioco che non ho la presunzione di giudicare“.

“Nel secondo tempo abbiamo giocato un’ottima gara, colpendo un palo, la rete, arrivata al 90°, premia la volontà di venire a capo di un ottimo Legino, ricco di giocatori di qualità, ben messo in campo da Davide Girgenti, che ha preparato bene la gara, cercando  di lasciarci meno spazi possibili”.

“Siamo felici dell’ottima posizione in classifica – continua il bomber –  ringraziamo mister Rivituso e d il professor Serafino, e la società, che ci mettono in condizione di esprimerci al massimo”

“Siamo un bel gruppo, ci alleniamo molto, ma divertendoci tanto e questo ci consente di arrivare ad ottenere i risultati, sono contento per il goal di Castello, appena arrivato a darci una mano ed ora testa alla difficile trasferta di Diano Marina…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.