IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Linda Cerruti: una campionessa a disposizione dei più giovani

La prossima estate esordirà l’Artistic Swimming Camp, dedicato a ragazzi e ragazze del mondo del nuoto sincronizzato

Non solo gare per Linda Cerruti, fresca vice campionessa d’Europa a Glasgow. La sincronette savonese infatti ha deciso, in collaborazione con la Rari Nantes Savona di indire il primo “Artistic Swimming Camp” ovvero uno stage di nuoto sincronizzato per maschi e femmine dai 10 ai 17 anni.
Due le formule possibili: una versione più lunga dal 2 al 7 settembre e una più breve dal 29 al 31 agosto.

Ad ospitare l’evento sarà la piscina Zanella di Savona, la casa di Cerruti e dei suoi allenamenti costanti per migliorare sia in biancorosso che con i colori della nazionale italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.