IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori nelle scuole, Ciangherotti: “Grazie ad un generatore provvisorio torna la corrente alle elementari Carenda”

“Risultato frutto della trattativa che ho condotto personalmente con Enel”

Albenga. “C’è l’ho fatta. Senza ascoltare la noiosa lezione di burocratichese del sindaco, ho trattato personalmente con Enel che, dopo la mia protesta, grazie ad un generatore installato oggi provvisoriamente, erogherà per domattina la corrente elettrica necessaria all’illuminazione della scuola elementare Carenda”.

Parola del consigliere di minoranza Forza Italia Eraldo Ciangherotti, che ha così annunciato la risoluzione del problema registrato presso le scuole elementari Carenda dove, nella giornata di domani, lunedì 10 dicembre 2018, non sarebbero dovuti essere funzionanti né il riscaldamento né l’illuminazione per via di alcuni lavori ad opera di Enel.

“Ci vuole poco a fare le cose per bene e se tutto funzionerà, merito ai genitori che mi hanno chiesto aiuto in extremis Certo, se l’amministrazione comunale non avesse dormito, avrebbe creato meno problemi di gestione dei figli in una giornata feriale lavorativa. Per me le famiglie con i loro bimbi sono la mia priorità”, ha concluso Ciangherotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.