IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La magia della Riviera: neve al Nord, bagno al mare sul litorale di Alassio

Approfittando del bel tempo, e in barba al calendario, alcuni temerari si sono tuffati tra le onde

Più informazioni su

Alassio. In montagna e in tante regioni del Nord Italia si è alle prese con i pupazzi e con i giochi con la neve, ma non in Riviera, dove anche una domenica di dicembre può facilmente essere confusa con una giornata tipicamente estiva.

Ne è riprova Alassio, dove questa mattina, 9 dicembre 2018, alcuni temerari, approfittando del sole e delle temperature piuttosto miti (14-15 gradi), hanno deciso di concedersi un bagno fuori stagione.

Ciò è avvenuto ad appena un paio di settimane dal Natale e dopo poche settimane dalla mareggiata che aveva completamente distrutto il litorale alassino, la situazione, pian piano, sta tornando alla normalità.

Il bagno fuori stagione, immortalato da turisti e cittadini, racchiude la magia della Riviera, dove anche in pieno inverno non manca mai un tocco di estate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.