IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La famiglia Bado protagonista al Cross des Iles: Aurora primeggia tra le Allieve

Riccardo secondo tra gli Junior, diciannovesimo papà Corrado

Savona. Si è tenuto domenica 2 dicembre il Cross des Iles, classico appuntamento sull’Isola Margherita nella baia di Cannes, in Francia.

Quest’anno la partecipazione dell’Atletica Arcobaleno è stata numericamente inferiore rispetto alla tradizione, ma alcuni atleti del team savonese hanno trovato comunque modo di mettersi in bella evidenza.

In particolare, spicca la vittoria nella competizione riservata alle Allieve di Aurora Bado.

Nella gara di cross corto riservata agli Junior il fratello di Aurora, Riccardo Bado, ha sfiorato il successo chiudendo in seconda posizione al termine di una prova molto combattuta.

Tra i Master il terzo rappresentante della famiglia Bado, papà Corrado, si è a sua volta ben comportato aggiudicandosi il successo nell’ambito della sua categoria e chiudendo in diciannovesima posizione nella classifica generale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.