In quattro giorni

Jovanotti conquista Albenga: la data ingauna è la prima “sold out” del tour estivo del cantante

Il sindaco Cangiano: “Oltre ogni più rosea previsione, biglietti finiti in meno di una settimana”

Generica

Albenga. Quattro giorni. Sono bastati appena quattro giorni agli appassionati di musica della Riviera (e non solo ovviamente) per “polverizzare” letteralmente le vendite dei biglietti per il “Jova Beach Camp”, in programma ad Albenga il prossimo 27 luglio.

L’annuncio ufficiale con il quale Lorenzo Jovanotti Cherubini ha annunciato le 15 tappe del suo nuovo tour estivo 2019, denominato appunto “Jova Beach Camp”, è avvenuto lo scorso 6 dicembre e ieri, domenica 9 dicembre, l’amara sorpresa per tutti coloro che non hanno fatto in tempo.

Ciò che si evince dalla piattaforma TicketOne (piattaforma autorizzata alla vendita dei biglietti) è inequivocabile. Tra le 15 tappe previste, tutte ancora con ticket disponibili, solo una risulta inaccessibile: Albenga.

Il prezzo del biglietto singolo, circa 60 euro, al contrario di quanto ci si potesse aspettare, non ha intimorito i liguri, da sempre appellati con il soprannome di “braccini corti” (“grandi risparmiatori”), ma che questa volta si sono invece dimostrati i più veloci e, evidentemente, senza badare a spese.

Per buona pace di tutti i “ritardatari” o di tutti coloro che, semplicemente, non si sarebbero mai aspettati di veder sfumare la possibilità di vedere uno dei propri idoli dal vivo appena in una manciata di giorni. Ma la speranza, come si suol dire, è l’ultima a morire.

Il numero dei tagliandi totali venduti fin qui, infatti, non è ancora stato reso noto e nelle speranze di amministrazione comunale e organizzatori si punta almeno ad un pubblico composto da circa 15-20mila persone. Pertanto è possibile che la vendita sia solo stata “arrestata” temporaneamente, ma potrebbe essere “riaperta” più avanti con gli ultimi tickets rimasti.

“I biglietti sono andati esauriti in meno di una settimana e ciò, in un così breve lasso di tempo, è successo solo per la tappa albenganese del ‘Jova Beach Camp’. Non possiamo che esserne soddisfatti e orgogliosi: un risultato che va oltre ogni più rosea previsione”, il commento del sindaco Giorgio Cangiano.

leggi anche
Il Jova Beach Party fa tappa ad Albenga
Favola
Da Parigi ad Albenga per coronare un sogno d’amore al “Jova Beach Party”. L’appello di Camilla: “Jova, ci sposi il 27 luglio?”
Il Jova Beach Party fa tappa ad Albenga
Colpo di scena
Ticket “sold out”, ma arriva il regalo di Natale: “Disponibili mille biglietti del ‘Jova Beach Party’ per i residenti di Albenga”
coda jova beach party
Occasione natalizia
Albenga, in coda dalle 7:15 per i mille biglietti ancora disponibli del ‘Jova Beach Party’
Jova Beach party
Logistica
Jova Beach Party, fervono i preparativi. Ma come sarà la grande festa ad Albenga? Lo racconta Lorenzo Cherubini
Matrimonio Jova Beach Party
Marry me
Albenga, ecco il tutorial per sposarsi al “Jova Beach Party” firmato da Lorenzo Cherubini
Matrimonio Jova Beach Party
Per sempre
Jovabeach party, 3000 coppie vogliono sposarsi durante il concerto: martedì il sorteggio
Matrimonio Jova Beach Party
Ci siamo
Jova Beach Party, conto alla rovescia per l’estrazione delle coppie che saranno “sposate” durante il concerto
Vari
Davanti all'isola
“Jova Beach Party” ad Albenga, Irene e Giorgio coronano il sogno: saranno sposati da Lorenzo Cherubini
Il Jova Beach Party fa tappa ad Albenga
Conto alla rovescia
Il Jova Beach Party si avvicina: vertice sulla sicurezza e richiesta di aumento spettatori a 27mila 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.