IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inchiesta rifiuti ad Alassio, Melgrati “silura” Pizzimbone: “Sospeso dalla carica di vicepresidente di Politica per Passione” fotogallery

Pizzimbone si era già dimesso da coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia

Alassio. Irregolarità ed anomalie nella gestione dello smaltimento dei rifiuti ad Alassiohanno portato al duplice arresto di Pier Paolo Pizzimbone e dell’imprenditore Mario La Porta.

E per l’ex coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia (dimissionario proprio a seguito dell’inchiesta condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Savona) è arrivata un’altra doccia fredda.

Il presidente del Movimento Politica per Passione, e sindaco di Alassio, Marco Melgrati, dopo aver visionato il comunicato della Procura della Repubblica di Savona, ha deciso di sospendere Pizzimbone da un’altra circa politica, quella di vicepresidente del Movimento.

“È stato deciso, – si legge nella nota ufficiale a firma di Marco Mlegrati e del presidente del ‘Comitato Etico’, il generale Giacomo Battaglia – di sospendere dalla carica di vicepresidente Pier Paolo Pizzimbone per meglio consentirgli di difendersi dalle accuse che gli sono state addebitate dalla Procura della Repubblica di Savona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.