IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio all’area T1 di Ceriale, intervento di vigili del fuoco e carabinieri

Fiame spente dai vigili del fuoco, indagini dei carabinieri

Ceriale. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri sul rogo avvenuto alle prime ore del mattino all’interno dell’area T1 di Ceriale.

Secondo quanto appreso, ad andare a fuoco sono andati un paio di materassi, probabilmente usati da qualcuno per passare la notte all’interno del cantiere ormai abbandonato.

Non si esclude un mozzicone di sigaretta all’origine delle fiamme: il fumo ha fatto scattare l’allarme con il pronto intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Albenga, che in breve tempo hanno spento l’incendio e operato per la messa in sicurezza.

Sul posto sono intervenuti sul posto i carabinieri per un primo sopralluogo nella zona interessata dal rogo: sono state avviate indagini sull’incendio e su chi si poteva trovare all’interno.

Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.