IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In 500 dalla Liguria per la manifestazione nazionale della Lega in piazza del popolo a Roma

Rixi: "Importante essere in piazza per chiudere un anno di successi che ci hanno portato al governo del paese"

Liguria. Partiranno da tutta la Liguria in circa 500, tra militanti e simpatizzanti su 8 pullman, treno e auto per la manifestazione nazionale della Lega, che si terrà in piazza del Popolo a Roma, alle 11, con il segretario e vicepremier Matteo Salvini.

“In piazza domani – dice il segretario regionale della Lega Liguria Edoardo Rixi – ci saranno tutti gli eletti in Liguria, i militanti e sostenitori del nostro movimento. Da tutta Italia è previsto l’arrivo di centinaia di pullman, anche da molte regioni del Sud, dove la Lega è in continua crescita”.

“Sarà importante domani essere in piazza, in un giorno di festa, insieme a Matteo Salvini, per chiudere un anno di successi che ci hanno portato al governo del paese e per prepararci agli appuntamenti elettorali del 2019”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.