IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Freestyle Hospital del campione Vanni Oddera arriva alla pediatria del San Paolo fotogallery

Regalo natalizio per i bimbi ricoverati

Savona. Il campione savonese di freestyle Vanni Oddera e il suo team protagonisti nel reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo di Savona, uno speciale regalo natalizio per i bimbi ricoverati presso il nosocomio savonese, con l’obiettivo di regalare momenti di gioia e spensieratezza ai piccoli del reparto.

vanni oddera pediatria

E questa mattina, grazie all’iniziativa Freestyle Hospital, l’evento di mototerapia realizzato dal pilota di freestyle acrobatico e motocross, sono stati portati per la prima volta in ospedale un falco e un pony, tra la sorpresa e la felicità dei bambini.

Ancora una volta il campione ha promosso una iniziativa solidale per i bambini: esibizioni con i ragazzi disabili ma anche altre iniziative di mototerapia sempre presso il reparto di pediatria dell’ospedale savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.