IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Finale sta pensando a far rientrare Vincenzo Sgambato

Continuano, a ritmo serrato, le trattative di calciomercato

Savona. Il Finale, che ha ripreso il portiere (classe 2000) Tommaso Bozzo (in prestito al Legino), sta pensando ad alzare l’asticella qualitativa della difesa, riportando in maglia giallorossa  Vincenzo Sgambato, in forza alla Correggese (Reggio Emilia).

Cristian Trotti, ex attaccante dell’Alassio, va a rinforzare il reparto offensivo dell’Ospedaletti.

Il Soccer Borghetto preleva, dal Pietra Ligure, l’esterno Lorenzo Bianco, mentre Andrea Biolzi è il nuovo tecnico del Ceriale.

In Prima Categoria, la Rocchettese cede il centrocampista Nicolò Guastamacchia all’Aurora Cairo, mentre l’attaccante Simone Resio passa dal Plodio al Dego.

Roberto Cerruti si è dimesso dal ruolo di allenatore del Mallare; la società valbormidese comunicherà, a breve giro di posta, il nome del nuovo tecnico.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.