IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune di Mioglia organizza il pranzo di Natale per gli anziani foto

Si svolgerà domenica 16 dicembre a mezzogiorno

Più informazioni su

Mioglia. Secondo una tradizione oramai consolidata, anche quest’anno l’amministrazione comunale di Mioglia, con la preziosa collaborazione della P.A. Croce Bianca Mioglia, ha organizzato, in occasione delle festività natalizie, un pranzo dedicato a coloro che hanno superato i 70 anni di età ed i loro coniugi.

Domenica 16 dicembre a mezzogiorno, presso la sede della Croce Bianca, gli amministratori del Comune di Mioglia insieme ai volontari della Pubblica Assistenza, avranno il piacere di preparare e servire un pranzo natalizio per gli anziani del paese.

Al pranzo parteciperanno anche il parroco di Mioglia Don Paolo Parassole ed il sindaco Simone Doglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.