IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I “Gilet Gialli” raggiungono la frontiera con l’Italia: bloccata la barriera autostradale a Ventimiglia foto

I manifestanti sarebbero 200 e sarebbero stati lanciati alcuni fumogeni

Più informazioni su

Ventimiglia. Pare aver raggiunto anche l’Italia la protesta dei Gilet Jaunes, i “Gilet Gialli “in marcia contro il presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron di cui chiedono le dimissioni.

I "Gilet Gialli" entrano in Italia

Dopo un corteo pacifico formato da un centinaio di persone che dal municipio di Mentone ha raggiunto il valico di frontiera di Ponte San Ludovico, i manifestanti hanno raggiunto, in scooter e moto, la barriera autostradale, entrando in territorio italiano.

Da quanto si apprende e riportato da Riviera24, i manifestanti sarebbero 200 e sarebbero stati lanciati alcuni fumogeni. In autostrada, in direzione Italia, si registrano 6 chilometri di coda tra il confine di Stato e l’uscita di Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.