Terribile

Grave incidente nella notte, schianto frontale alla Caprazoppa fotogallery

Gli occupanti delle vetture sono rimasti incastrati tra le lamiere

Finale Ligure. Un grave incidente si è verificato questa notte intorno all’1.30 a Finale Ligure, all’interno della galleria della Caprazoppa.

Un ragazzo al volante di una Golf che procedeva da Pietra Ligure in direzione Finale, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro la protezione laterale: da lì la Golf è finita sulla corsia opposta finendo per schiantarsi frontalmente contro un taxi furgone che viaggiava nella direzione opposta.

Immediato l’intervento sul posto di polizia stradale, vigili del fuoco, automedica e di quattro ambulanze. La squadra 61 dei vigili del fuoco di Finale si sono occupati, mediante l’utilizzo dei gruppi oleodinamici da taglio, di estrarre dalle vetture, completamente distrutte, tre persone che erano incastrate tra le lamiere. Altre quattro, che erano a bordo del taxi, sono uscite autonomamente.

Tutti i feriti sono stati portati all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, fortunatamente in codice giallo. L’Aurelia è rimasta chiusa per oltre un’ora.

Più informazioni
leggi anche
Schianto nella Caprazoppa, le immagini
Frontale
Incidente alla Caprazoppa, in stato di ebbrezza il conducente dell’auto che si è scontrata col pulmino

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.