Vincita record

Gioca 1 un euro e ne vince 1 milione: la dea bendata si è fermata a Savona fotogallery

La giocata fortunata al Million Day è stata fatta in una ricevitoria in via Pietro Giuria

vincita 1 mln

Savona. Non ci poteva essere regalo migliore per un fortunatissimo savonese che al gioco Million Day si è portato a casa la cifra di 1 milione di euro. Il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica si conferma un gioco di successo e oltre alla clamorosa vincita a Savona è stata realizzata un’altra vincita da un 1 milione di euro nel Lazio.

La giocata fortunata è stata fatta a Savona lo scorso venerdì 21 dicembre: un fortunato giocatore ha indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti, realizzando così il sogno di vincere la bellezza di 1 milione di euro giocando solo 1 euro.

I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente al Million Day sono stati: 9, 10, 15, 20 e 53.

La clamorosa vincita è stata conseguita nella ricevitoria del Sig. Paolo Olimpo, in via Pietro Giuria, 42/R a Savona. Per la tabacheria savonese si tratta della più alta vincita di sempre: finora il record era stato di 60 mila euro vinti al Superenalotto diversi anni fa: “Non so chi possa essere il fortunato vincitore – dice Paolo -, ovviamente spero che si tratti di un mio cliente e che si goda la fortunata vincita”.

“Soprattutto, spero che quei soldi siano andati ad una persona che ne aveva davvero bisogno” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.