IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure Viva, raccolti 3 mila euro per la residenza “Ruffini” foto

Successo per l’evento natalizio organizzato dal movimento civico finalese

Finale Ligure. Successo per la tradizionale cena di beneficenza natalizia del gruppo civico Finale Ligure Viva, che si è svolta venerdì sera presso il ristorante “Cucco” in località San Bernardino a Finale Ligure.

Sono state 150 le persone che hanno partecipato all’evento di solidarietà. Tremila euro sono stati raccolti a favore della residenza per anziani “Ruffini”. In tanti, finalesi e non, hanno voluto lo stesso dare un contributo pur non essendo presente alla serata.

Il movimento civico finalese è soddisfatto della riuscita dell’iniziativa benefica: “Una bella serata che ha riunito tante persone al di là di appartenenze politiche o altro, una serata all’insegna solo della solidarietà e della volontà di sostenere ancora una volta la struttura finalese”.

“Finale Ligure Viva ringrazia di cuore tutti i partecipanti alla cena, davvero numerosi, e quanti hanno voluto lo stesso donare qualcosa e contribuire al nostro evento benefico” aggiunge ancora il movimento civico finalese.

“Nel corso delle passate edizioni sono state donate alla struttura finalese diverse attrezzature e macchinari, quest’anno, con la cifra raccolta, si vedranno assieme ai responsabili della residenza le priorità e le esigenze. A breve, come ogni anno, faremo sapere il materiale che siamo riusciti ad acquistare” conclude Finale Ligure Viva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.