IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrania Ecologia: “Normale controllo, massima collaborazione e trasparenza”

Le dichiarazioni dell'azienda cairese dopo l'ispezione interforze

Più informazioni su

Cairo Montenotte. “In merito ai controlli effettuati, oggi, dalle forze dell’ordine presso il biodigestore di Cairo Montenotte, Ferrania Ecologia conferma che si tratta di un controllo periodico legato alla normativa antimafia”. Così l’azienda cairese commenta l’attività ispettiva effettuata questa mattina dalle pattuglie di guardia di finanza, polizia di Stato, carabinieri e Dia (Direzione Investigativa Antimafia).

Ferrania Ecologia spiega: “Il controllo è stato predisposto dal Prefetto di Savona sulle realtà che gestiscono attività sensibili, tra cui lavori di stoccaggio, cernita, recupero e smaltimento di rifiuti”.

“Ferrania Ecologia ha garantito alle autorità la massima collaborazione e ha fornito tutte le documentazioni richieste al fine di garantire la massima trasparenza sulla propria attività” conclude la nota.

I controlli sono stati effettuati anche in altre realtà imprenditoriali del territorio savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.