IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: il Vado torna al successo piegando l’Albenga risultati foto

Una rete di Redaelli interrompe l'astinenza da successi dei rossoblù

Quiliano. Dopo quattro gare senza vittorie, il Vado torna a fare bottino pieno. Domenica pomeriggio, infatti, al Dagnino, i rossoblù si sono imposti di misura (1-0) sull’Albenga.

Buon avvio per il Vado che, nel giro di pochi minuti, coglie due traverse. Al 15°, punizione di Oubakent, testa di Redaelli e palla sulla traversa. Poi, nel prosieguo dell’azione, un altro colpo di testa di Redaelli è allontanato sulla linea di porta da Rossi. Al 18°, invece, cross teso di Tecchiati dalla destra per l’inserimento di D’Antoni, ma la sua deviazione si stampa di nuovo sulla traversa.

La situazione si sblocca al 16° della ripresa quando Aurelio, dalla sinistra, pennella un perfetto cross per la testa di Redaelli che insacca. Poi, al 31°, rossoblù vicini al raddoppio, ma Scola vola sulla sua sinistra per negare il gol a Donaggio. In chiusura di gara, gli ospiti provano a rendersi pericolosi, ma la difesa rossoblù non si lascia sorprendere, e alla fine arrivano così tre punti meritati.

Il tabellino:
Vado – Albenga 1-0 (p.t. 0-0)
Rete: s.t. 16° Redaelli.
Vado: Balbi, Ferrara (20° s.t. Tona), Tecchiati, Redaelli, Puddu, Del Nero, Oubakent, Marmiroli, D’Antoni, Aurelio, Donaggio. All. Tarabotto.
Albenga: Scola, Lamarra (41° s.t. Caredda), Taku, Praino, Cocito, Barison (26° s.t. Setti), Fanelli, Farinazzo (32° s.t. Arrigo), Rossi (8° s.t. Mela), Calcagno, Haidich (30° s.t. Gerini). All. Delfino.
Arbitro: Barbieri (Genova). Assistenti: Trusendi e Davico (Genova).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.