IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna caduta nei boschi di Alassio, operazione di soccorso

Allarme intorno alle 17 e 45

Alassio. E’ stato un signore che abita nelle vicinanze a dare l’allarme sentendo la richiesta di aiuto provenire dalla boscaglia, lungo la strada Simone Salada, nell’immediato entroterra alassino.

L’intervento di soccorso è scattato intorno alle 17 e 30, sul posto stanno operando vigili del fuoco, soccorso alpino e personale sanitario per individuare e soccorrere una donna, caduta lungo uno dei sentieri dell’area boschiva che sovrasta il campo sportivo alassino.

La donna sarebbe caduta, rimanendo ferita, senza possibilità di alzarsi, con la preoccupazione del buio ormai incombente.

A breve i soccorritori dovrebbero localizzare e raggiungere la donna e trarla in salvo, con il successivo trasporto in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.