IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Danni mareggiata, via ai lavori di ripristino alla Sla di Vado: il ringraziamento dei gestori foto

La cooperativa sociale Arcadia ha voluto ringraziare il settore lavori pubblici del Comune di Vado per la tempestività dell'intervento

Vorrei rivolgere a titolo personale e di Arcadia Cooperativa Sociale di solidarietà un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Vado Ligure ed al competente Settore Lavori Pubblici per la tempestività e l’efficiente solerzia con cui si sono attivati per ripristinare i danni subiti dalla struttura della Spiaggia Libera Attrezzata Lido di Vado durante l’evento meteo-marino avverso di fine Ottobre.

Vorrei infatti ricordare la gradita visita del Vice-Sindaco Fabio Falco già nella giornata del 1° novembre quando ancora si cercava di spalare l’enorme quantità di sabbia e detriti che avevano invaso il bar ed i locali adiacenti ed i successivi incontri con i funzionari dei Lavori pubblici, l’architetto Felice Rocca e il geometra Alessandro Botta, che hanno portato in questi giorni, a poco più di un mese dal disastro, all’attivazione del cantiere di ripristino.

Un intervento che dovrebbe consentire la riapertura della SLA in regime di Elioterapia nel corso del gennaio 2019, apertura che era prevista per novembre e che purtroppo era stata vanificata dall’evento avverso.

Renato Stevanin
Coordinatore SLA Lido di Vado – ARCADIA CSS

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.