IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cross scolastico a Celle Ligure: i vincitori

Beatrice Musso, Giulio Marrocu, Alessia Rebagliati e Diego Cerruti sono i vincitori

Celle Ligure. Si è svolta nei giorni scorsi presso il centro sportivo Olmo/Ferro di Celle Ligure la fase distrettuale dei campionati studenteschi di corsa campestre, riservata agli alunni dei plessi scolastici di Varazze e Celle Ligure.

Partecipazione limitata a quanti selezionati nelle rispettive comunali e, complessivamente, gara per un centinaio di studenti atleti.

Nella categoria Ragazze tripletta varazzina con affermazione di Beatrice Musso che ha prevalso allo sprint su Irene Oggiano e Marta Agnolucci.

Tra i Ragazzi la tripletta è stata invece cellese con vittoria di Giulio Marrocu che si è imposto piuttosto agevolmente su Enrico Saracco, terzo Luca Grosso.

Categoria Cadette per le studentesse delle seconde e terze medie. A primeggiare è stata la cellese Alessia Rebagliati. Seconda piazza per Anna Crovetto (Varazze) e bronzo per l’altra varazzina Mila Di Crescenzo.

Tra i Cadetti vittoria per il varazzino Diego Cerruti, dominatore della gara. Argento e bronzo ancora ad atleti/studenti varazzini, con il secondo posto di Jacopo Landolfa ed il terzo di Luca Zunino.

Nella foto sopra: lo start Cadette.

 fase distrettuale cross studenteschi

Lo start Cadetti

 fase distrettuale cross studenteschi

Lo start Ragazze

 fase distrettuale cross studenteschi

Il podio Ragazzi

 fase distrettuale cross studenteschi

Il podio Ragazze

 fase distrettuale cross studenteschi

Il podio Cadette

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.