Esibizioni

Christmas Karate: il Team Laigueglia Karate in festa

Oltre cinquanta i partecipanti, con la presenza della Scuola Bushido Albenga

Christmas Karate: il Team Laigueglia Karate in festa

Laigueglia Grande successo per l’evento svoltosi domenica 16 dicembre nel palazzetto della palestra comunale di Laigueglia. L’oramai tradizionale festa di Natale organizzata dal Team Laigueglia Karate per i suoi bambini e le loro famiglie ha visto partecipare oltre cinquanta atleti tra quelli di casa e gli ospiti provenienti dalla Scuola Bushido Albenga, guidati da Gianluigi Sciutto e Paolo Panero.

Il pubblico ha avuto modo di apprezzare le esibizioni dei bambini, che si sono destreggiati tra percorsi ad ostacoli, sequenze di tecniche, esibizioni singole di kata acrobatici, kata a ritmo di musica, dimostrazioni di kumite e simulazioni di combattimenti preparati appositamente durante le lezioni per essere mostrati ai genitori; il tutto con la supervisione dei tecnici Vincenzo Leuzzi, Gaia Leuzzi e Stefano Guglierame.

La serata si è conclusa con un buffet, l’augurio per le famiglie di buone feste ed i saluti dell’amministrazione comunale portati dall’assessore allo sport Lino Bersani.

Con la ripresa dei corsi di karate dopo le festività sarà pubblicato il nuovo calendario con tutti i prossimi eventi.

Per informazioni e/o curiosità è possibile visitare il sito www.laiguegliakarate.weebly.com o la pagina Facebook Team Laigueglia Karate.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.