IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, vandalizzata la bacheca del Partito Democratico foto

Nella notte qualcuno l'ha imbrattata con una bomboletta spray, del fatto sono state informate le forze dell'ordine

Carcare. Vandalizzata nella notte la bacheca del Pd che si trova poco distante dalla sede del Circolo cittadino del Partito Democratico. E’ successo nel centro storico di Carcare, alla fine di Via Castellani.

A darne notizia è il segretario del circolo del Pd carcarese Rodolfo Mirri che precisa: “Abbiamo già avvisato le forze dell’ordine”. Ovviamente, al momento sono ignoti gli autori del gesto che hanno imbrattato la bacheca del Pd con una bomboletta spray.

“Non merita davvero considerazione chi non ha il coraggio delle proprie idee e si nasconde dietro la vigliaccheria dell’anonimato” conclude Rodolfo Mirri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.