IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, al liceo Calasanzio la consegna dei diplomi e delle borse di studio dell’Unione degli Studenti Calasanziani foto

A fare gli onori di casa è stato il dirigente Fulvio Bianchi, accompagnato dai presidenti delle commissioni delle ultime sessioni d'esame per i tre indirizzi liceali

Più informazioni su

Carcare. Sabato mattina al liceo Calasanzio di Carcare si è tenuta di consegna degli attestati ai neodiplomati. La cerimonia si è svolta in un’aula magna gremita di folla, alla presenza di numerose autorità, tra cui il sindaco De Vecchi.

Vari

A fare gli onori di casa è stato il dirigente scolastico, il professor Fulvio Bianchi, accompagnato dai presidenti delle commissioni delle ultime sessioni d’esame per i tre indirizzi liceali ospitati tra le mura dell’istituto carcarese.

Oltre alla consegna dei diplomi, quella di sabato mattina è stata anche l’occasione per la consegna di quattro borse di studio del valore di 250 euro l’una assegnate dall’associazione “1621 Unione degli studenti Calasanziani”. Una di esse è stata donata ad un’eccellenza quanto a risultati nell’ultimo esame di maturità, Barbara Balcon.

Vari

Le altre tre erano destinate a ragazzi delle quarte e precisamente ai tre alunni che hanno concluso l’anno 2017-2018 con la media più alta: Andrea Ferroso (classico), Alice Irgher (linguistico) e Roberta Grasso (scientifico).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.