IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: Imperia, Legino, Soccer Borghetto e Vadese rinforzano i propri organici

Chiarlone è il neo direttore tecnico dell'Imperia; Monte è del Soccer Borghetto; Cambone passa al Legino, Manunta alla Vadese, che tessera due giocatori "storici" come Cancellara e Giacchino

Savona. L’Imperia comunica che Cristiano Chiarlone, ex giocatore nerazzurro dal 2005 al 2007 , è il nuovo direttore tecnico. La società di Piazza d’Armi ingaggia (dalla Cairese) l’esterno (classe 2000) Pietro Cavallone Matteo Martelli (classe ’98) ex giocatore di Carlin’s Boys, Savona, Sanremese e Argentina.

Il Siccer Borghetto rinforza la mediana, acquistando (dalla Loanesi) il centrocampista Claudio Monte.

Jacopo Cambone, ex estremo difensore di Quiliano e Speranza, si accasa al Legino di mister Davide Girgenti, mettendosi in concorrenza con Emanuele Bresciani (classe ’99).

La Vadese tessera Marco Manunta, prelevandolo dal Quiliano e due giocatori “storici” del calibro di Rossano Cancellara, già preparatore dei portieri (Landi e Maruca) della squadra di mister Tony Saltarelli e Carlo Giacchino, ex giocatore, tra le tante di Sampdoria, Savona e Spal.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.