IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, il Vado acquista Lorenzo Marmiroli

Il Ceriale prende, dalla Loanesi, l'attaccante (classe '98) Matteo Gentile

Vado Ligure. Il Vado comunica di aver ingaggiato il centrocampista (classe ’94) Lorenzo Marmiroli, prelevato dal Nibbiano, squadra partecipante al campionato emiliano dell’Eccellenza.

Marmiroli vanta un passato tra le fila di Castelfranco e Pro Piacenza.

La società del presidente Franco Tarabotto lascia liberi Alessandro Locchi, Gianluca Termini e Tommaso Scarrone.

Il Ceriale annuncia l’acquisto di Matteo Gentile, attaccante (classe ’98) prelevato dalla Loanesi, con la quale è andato a segno in cinque occasioni.

Gentile ha, in precedenza, giocato con Vado e Finale, dove ha vinto il campionato di Eccellenza, alleanto da mister Pietro Buttu.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.