IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, gli ultimi botti sono di Savona e Lavagnese

La sessione invernale ha chiuso, ufficialmente, i battenti

Savona.  La sessione invernale dei trasferimenti dei calciatori chiude ufficialmente i battenti, con il Savona che tessera, sul filo di lana, il centrocampista (classe ’94) Francesco Torelli, prelevandolo dal Feltre.

Il neo giocatore degli striscioni, messosi immediatamente a disposizione di mister Grandoni, è cresciuto nel Forlì e successivamente ha indossato le casacche di Mezzolara, Rimini, Altovicentino, Vibonese, Lumezzane.

Gianmarco Basso lascia il Finale accasandosi alla Lavagnese. Il centrocampista savonese (classe ’99) sale di categoria, con la volontà di disputare una parte di campionato all’altezza delle interessanti potenzialità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.