IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, sulla difesa delle pubbliche assistenze: il sindaco Lambertini fa chiarezza

"Rifiutiamo ogni tentativo della minoranza si assegnarci la volontà di indebolire la Croce bianca"

Cairo Montenotte. Dopo la bagarre in Consiglio comunale e l’esposto presentato in Prefettura dall’opposizione in difesa delle pubbliche assistenze, il sindaco Paolo Lambertini interviene per fare chiarezza.

“La mozione della minoranza non forniva nessuna proposta valida per la risoluzione del problema sollevato dal Consiglio di Stato – sottolinea il primo cittadino cairese – ecco perché abbiamo presentato un emendamento con le finalità di chiarire la responsabilità di chi ci ha portato a questa situazione e di impegnarci per fornire alla Regione un supporto concreto. Ma è stata proprio la minoranza a non accettare un documento condiviso”.

“Rifiutiamo categoricamente il tentativo di farci passare per coloro che vogliono indebolire la nostra pubblica assistenza, anzi, ribadiamo la volontà e l’impegno fattivo dell’Amministrazione comunale da me guidata a lavorare per mantenere e possibilmente potenziare il servizio di estremo valore della Croce bianca”, conclude Lambertini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.