Storie di sport

Cairo, presentato il libro “Pippo Vagabondo: una favola ad Hockey”

Scritto da Boris Carta, è stato pubblicato grazie al contributo del Lions Club Valbormida

Pippo vagabondo

Cairo Montenotte. Nella serata di venerdì 30 novembre nella Sala Peluzzi della Biblioteca Civica del Comune di Cairo Montenotte si è svolta la presentazione del libro “Pippo Vagabondo: una favola ad Hockey“, scritto da Boris Carta.

Il libro è stato pubblicato grazie al contributo del Lions Club Valbormida che, interessato da sempre ai progetti orientati ai giovani e allo sport, ha creduto e ha voluto appoggiare fin da subito l’iniziativa.

Davanti ad una sala gremita, ha partecipato alla presentazione come testimonial l’atleta Davide Sciuva, diciassettenne giocatore di Serie A di wheelchair hockey nella squadra Blue Devils di Genova. Davide è uno dei più promettenti atleti italiani e tra i più giovani ad essere convocato in Nazionale.

Tante le personalità presenti in sala: dal sindaco di Cairo Montenotte Paolo Lambertini insieme a diversi consiglieri ed assessori, al vicepresidente della Federazione Nazionale Hockey Enrico Medda, al vicegovernatore Lions Felice Rota, al past president Vincenzo Andreoni e diversi soci appartenenti al Lions Club Valbormida.

Pippo vagabondo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.