IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, presentato il libro “Pippo Vagabondo: una favola ad Hockey”

Scritto da Boris Carta, è stato pubblicato grazie al contributo del Lions Club Valbormida

Cairo Montenotte. Nella serata di venerdì 30 novembre nella Sala Peluzzi della Biblioteca Civica del Comune di Cairo Montenotte si è svolta la presentazione del libro “Pippo Vagabondo: una favola ad Hockey“, scritto da Boris Carta.

Il libro è stato pubblicato grazie al contributo del Lions Club Valbormida che, interessato da sempre ai progetti orientati ai giovani e allo sport, ha creduto e ha voluto appoggiare fin da subito l’iniziativa.

Davanti ad una sala gremita, ha partecipato alla presentazione come testimonial l’atleta Davide Sciuva, diciassettenne giocatore di Serie A di wheelchair hockey nella squadra Blue Devils di Genova. Davide è uno dei più promettenti atleti italiani e tra i più giovani ad essere convocato in Nazionale.

Tante le personalità presenti in sala: dal sindaco di Cairo Montenotte Paolo Lambertini insieme a diversi consiglieri ed assessori, al vicepresidente della Federazione Nazionale Hockey Enrico Medda, al vicegovernatore Lions Felice Rota, al past president Vincenzo Andreoni e diversi soci appartenenti al Lions Club Valbormida.

Pippo vagabondo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.